"La moda è fatta per diventare fuori moda. Quest'ultima passa, lo stile resta." [Coco Chanel]

lunedì 14 maggio 2012

The TUM TUM bag- Fontana Milano 1915



Dopo il successo ulteriormente sottolineato durante la fashion week di Milano, Fontana Milano 1915 presenta la borsa che sarà la protagonista del più moderno glam all day long. 
La Tum Tum bag è una borsa che già dal nome si pregusta fresca e innovativa. Grazie alle linee geometriche decise, alla nuances pastello come il lime, il lilla e il pesca combinate con colori più densi come rosso o grigio, la maison crea l'eleganza e la praticità tutte convogliate in un'unica e inimitabile creatura. Vi troviamo combinate tradizioni e novità. La lavorazione a battuta è infatti stata recuperata dall'archivio storico di Fontana Milano 1915 ed è stata fusa con uno stile che non può far altro che rimandare alla memoria le opere di Kandinsky, Warhol, Mondrian e i colori pastello di Magritte. Anche i richiami artistici non sono nuovi alla casa di moda, infatti anche il logo disegnato da Giò Pomodoro è un' ulteriore prova di classe. 
Per tutte coloro che ricercano praticità, eleganza, semplicità, ma non possono fare a meno di un tocco di stile e di colore assolutamente fashion questa borsa può rappresentare un'ottima soluzione. Scegliere non sarà facile, le varianti sono moltissime, ma ne vale la pena.
(La foto della borsa è in arrivo. Essendo una super novità non sono ancora riuscita a trovarla, ma fidatevi è veramente stupenda!)


Bisbis 

Nessun commento:

Posta un commento