"La moda è fatta per diventare fuori moda. Quest'ultima passa, lo stile resta." [Coco Chanel]

mercoledì 30 maggio 2012

Shell minaudiere by Chanel



"Se ti manca il mare puoi sempre ascoltarlo con una conchiglia."
Tema della primavera-estate Chanel 2012 è l'acqua, con tutti i suoi riflessi, colori e creature.
Se nella sfilata Karl ha reso tutte le modelle sirene, mostrando al mondo una collezione in grado di donare freschezza, eleganza e splendore, con la creazione di "Shell minaudiere" ha reso il mare a portata di mano.
Disponibile in due modelli questa piccola pochette è portavoce di una lunga tradizione di amore per tutto ciò che rimanda allo stile marino, ma con una classe completamente nuova in puro stile Chanel. Infatti spesso si associa il mare al bianco, al blu e al rosso, alle righe e a piccoli bottoni dorati, la maison invece conserva l'ispirazione ma la interpreta con toni onirici. Azzurri, verdi tenui, bianchi perlati, paillettes che rimandano a code di sirene e chiffon finissimo hanno portato alla nascita della collezione. E con essa anche della piccola conchiglia realizzata in resina perlescente tempestata di perle di fiume. E' un perfetto passe-partou per ogni serata nella quale abbiate bisogno di estraniarvi dalla realtà e di vivere un piccolo magico sogno, dettato dal rumore del mare.
Personalmente penso che sia una delle più meravigliose creazioni degli ultimi tempi, a voi il modo di abbinarla e diventare per una sera una splendida sirena.


Bisbis

Nessun commento:

Posta un commento